CONDIVIDI

Finalmente Facebook ha avuto la geniale idea di chiudere la pagina dell’ex avvocato Andrea Dipré, che scandalizzava il social network postando continuamente video che raccontavano la sua love story con la show girl Sara Tommasi. Nel loro ultimo video, Andrea Dipré e Sara Tommasi avevano annunciato di volersi sposare in chiesa, nonostante il loro diverso credo religioso, il dipreismo. Quindi, ancora una volta, le nozze sarebbero slittate a chissà quando.

In queste ore moltissimi stanno festeggiando la chiusura della pagina Facebook di Andrea Dipré, che in questi ultimi mesi si è fatto conoscere attraverso i suoi video, in cui appariva poco lucido insieme alla sua compagna, Sara Tommasi. Proprio per le loro apparizioni sui social, in particolare su Facebook, i due sono diventati delle vere e proprie star del trash, contestati però da un numero sempre più alto di persone che a furia di segnalare la pagina di Dipré sono riuscite a farla chiudere.

Tra quelli che hanno accolto questa notizia con un sospiro di sollievo e con felicità c’è sicuramente Selvaggia Lucarelli, che ha esultato invitando a segnalare le prossime pagine che, sicuramente, Andrea Dipré cercherà di riaprire: “Hanno finalmente chiuso la pagina Facebook di Andrea Diprè. Segnalate anche le prossime che aprirà il verme, grazie”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + sedici =