CONDIVIDI

Per un trucco occhi originale a volte bastano alcuni semplici consigli per avere effetti sorprendenti, anche perché infatti ci sono anche look particolari che si possono ottenere con pochissime mosse. Un’idea davvero speciale senza dubbio è il trucco galassia, che infatti si può considerare come facile da svolgere.

Trucco occhi originale: eccone uno davvero speciale che è anche abbastanza semplice da realizzare

Per un trucco occhi originale è possibile indicare quello che si può chiamare “trucco galassia” e che di certo è molto particolare. Basterà stendere prima su una palpebra una base di violetto e poi subito dopo, ma solo da metà palpebra e soprattutto partendo dalla zona più vicina all’occhio e andando verso la parte esterna, il blu scuro.

In questo modo ecco che si riuscirà a creare proprio una sfumatura particolarissima e tra l’altro, magari aiutandosi con una matita per occhi bianca oppure anche con un eyeliner bianco, sarà possibile riuscire anche a disegnare in maniera leggera qualche lieve pallino, ma molto piccolo, per dare proprio l’idea di brillantini simili a stelle e in questo modo si avrà ancora di più l’idea che tutto sia simile a una galassia.

I dettagli

Oltre a questo in realtà si può sottolineare che poi è possibile anche utilizzare tante tonalità differenti, come il viola più o meno acceso, il blu più elettrico o più chiaro e così via. Tra l’altro il trucco occhi originale può essere anche composto da altre sfumature, come per esempio quelle che riprendono alcune dell’arcobaleno. Ovviamente si deve anche considerare l’occasione per cui si vuole indossare il trucco in questione o comunque anche qualche abbinamento. Se infatti la sfumatura scelta tra l’altro riprenderà anche un certo elemento che fa parte dei propri indumenti, allora ecco che magari l’effetto sarà ancora più particolare.

Insomma, si può affermare che la sfumatura del trucco galassia non è nemmeno difficile da svolgere, anche perché basta davvero poco per riuscire a ottenerlo.