CONDIVIDI

Chiuso un capitolo se ne apre un altro. Inizia la nuova vita di Francesco Totti: da Bomber a Mammo! Ora in famiglia Totti più libertà alla mater familia Ilary. L’ex capitano della Roma recupera il tempo perduto ed è molto tenero con le femminucce di casa. Un modo questo per lasciare spazio alla dolce metà che a breve condurrà il GF Vip.
Alcune foto ritraggono Francesco come  papà amorevole e coccolone.
Si passa da un campo di calcio a un campo di battaglia! Tutti al mare in quel di Sabaudia, dove l’ex calciatore si diletta nelle vesti di bagnino! Totti è molto premuroso con le sue bambine, Chanel di 10 anni e la piccola Isabel di 1 anno, che è sempre in braccio al papà. “Per ogni figlio ho un amore diverso” ha spiegato il Pupone. “Chanel è ormai già donna, Isabel, invece ha chiuso il cerchio della famiglia”. All’appello manca solo il primogenito, Cristian, di undici anni, super sportivo e alle prese con un corso di vela.
Ma già si sapeva del cuore coccolone di Francesco, e lui lo conferma baciando con tenerezza la chioma dell’ultima arrivata. Poi la solleva per farla giocare.
In genere è mamma Ilary a seguire la piccola; in questo caso però ci pensa papà, che si rivela un genitore molto premuroso. Dopo l’addio al calcio giocato, l’ex capitano, ora manager sportivo della società, avrà più tempo da dedicare ai suoi piccoli. A Isabel piace giocare col papà, ma ad un certo punto vuole l’abbraccio della mamma. Totti indica Ilary e la bambina ripete il gesto del padre, così Francesco si avvicina alla moglie e la piccola si rasserena. I due sono sposati da dodici anni: “È la persona più importante che ho insieme ai miei figli, è lei che mi dà serenità” queste le parole di Francesco.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 13 =