CONDIVIDI

Le vacanze sono durate a lungo per l’ex tronista e per il suo corteggiatore, felici sotto il sole di Formentera.
Rosa Perrotta ha superato la prova costume alla grande, altro che “chili di troppo”. Sui social si è discusso fin troppo sul peso della Perrotta, dove in molti le dicevano di dover dimagrire: ma di certo il suo Pietro Tartaglione non può lamentarsi del fisico della sua partner.
La storia tra Rosa e Pietro è iniziata a “Uomini e Donne” e prosegue a gonfie vele: la tronista Rosa Perrotta 4 mesi fa ha scelto il corteggiatore Pietro Tartaglione e il tempo le dà ragione! Quest’estate i due si sono divertiti insieme, hanno giocato e scherzato nelle meravigliose acque di Formentera, e hanno rinsaldato ancora di più la loro relazione.
Recentemente, sul suo profilo Instagram la Perrotta ha pubblicato una foto in cui è a tavola. A corredo dell’immagine, questa frase: “Lo so, dovrei perdere peso, ma a me non piace perdere”. Subito si è scatenato un dibattito tra gli utenti dei social network, tra i complimenti dei fan e le critiche di considera quella frase un po’ discutibile se detta da un ragazza da fisico come il suo. “Ho preso dei chili dalla fine del trono ad oggi, quindi rispetto al mio normopeso sono ingrassata. Non mi ritengo grassa”. La Perrotta problemi di linea non ne ha. Infatti ha sfoggiato un lato B perfetto, e un lato A da fare invidia a molte.
Tra Rosa e Pietro c’è grande affiatamento e complicità, come dimostrano tutte le foto dell’estate che hanno trascorso insieme. La Perrotta, era splendida nel suo bikini ha giocato col partner. La loro è una relazione basata sull’amore e sul divertirsi insieme, i due fondamenti affinché possa durare.
Perché i due sono inseparabili, e inseparabili sono stati anche durante l’estate. Questo è amore vero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 17 =