CONDIVIDI

Sulla scia di un successo planetario, arriva l’edizione italiana di “Top Gear”, celebre programma made in UK per gli amanti dei motori, che andrà in onda nella prossima stagione televisiva di Sky Uno HD, con tutta probabilità nei primi mesi del 2016. Prodotto in Gran Bretagna dalla BBC e distribuito in 230 paesi nel mondo nonché visto da un’audience globale di 350 milioni di spettatori, la versione italiana di “Top Gear” sarà realizzata da Toro Media e non tradirà lo stile ironico, provocatorio, e al tempo stesso credibile, del format internazionale.

Il format ha conquistato anche il podio del Guinness World Records come programma factual più visto in assoluto nel mondo, una popolarità che si traduce in 1 miliardo di visualizzazioni mensili per le clip sul canale ufficiale You Tube. Alla conduzione della versione italiana, due personalità del mondo dell’intrattenimento e dei motori, che rappresentano perfettamente quel mix di competenza tecnica, passione, goliardia che ha portato il programma a conquistare non solo gli appassionati di auto. A presentare il programma ci sarà infatti Guido Meda, capo della redazione Motori e vice direttore di Sky Sport nonché ottimo pilota amatoriale di auto e moto, e Joe Bastianich celebre ristoratore, giudice di Masterchef USA e Italia, da sempre appassionato di motori a due e quattro ruote e ottimo pilota e grande collezionista di auto d’epoca.

“Top Gear” si va ad aggiungere ad altri format straordinari come XFactor, Masterchef, Hell’s Kitchen, Got Talent, facendo di SkyUno un canale imperdibile per chi ama l’intrattenimento televisivo per tutta la famiglia. A Meda e Bastianich, si unirà un terzo conduttore ed è confermata la presenza di The Stig, il test driver dall’identità segreta che come nella versione originale sarà presente in ogni puntata. I momenti in studio si alterneranno a sfide in location spettacolari, gare estreme e avventurose, ospiti coinvolti nei test, recensioni e attualità dal mondo automobilistico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =