CONDIVIDI
titanic al cinema

Titanic è stato uno dei più importanti kolossal degli anni 90. Diretto da James Cameron, l’opera monumentale che racconta la tragedia della nave Titanic rimane tra i film più amati e ricordati di un intera generazione, tanto da averlo già rivisto in formato 3d, e da vederlo di nuovo, col suo ritorno nelle sale in occasione dei 20 anni dalla sua uscita.

Ecco quindi che potremo tornare a vedere la splendida e tragica storia di Jack and Rose, direttamente sul grande schermo, e rivivere quel capolavoro che è riuscito a commuovere il mondo, conquistando ben 11 statuette agli Oscar.

Film generazionale, Titanic ritorna al cinema per raccontare una delle tante storie all’interno del transatlantico maledetto che portò via la vita di migliaia di persone. L’iniziativa si terrà tra l’8 e il 10 ottobre del 2018, un periodo molto limitato che necessita l’acquisto di biglietti il prima possibile.

LA nuova proiezione di Titanic prevede la sua versione 3d, oltre che una serie di rivisitazioni sotto il punto di vista della qualità video e della risoluzione. Tornare a vedere questo grande film sarà un’esperienza stupenda per gli appassionati, e una gradita novità per tutti coloro che non l’hanno mai viso, e si trovano finalmente nella possibilità di vedere l’opera magna di quel periodo esattamente come è stata immaginata, ovvero per il cinema che offre un effetto ben differente dalla visione casalinga, specialmente di fronte alle scene più potenti e alle sequenze di azione che raccontano il terribile disastro della gigantesca nave.

Un ritorno in grande stile per una pellicola indimenticabile capace di lanciare definitivamente Leonardo di Caprio, e di segnare per sempre il mondo del cinema massiccio, quello dei sempre più rari grandi kolossal, che vedono in Titanic uno degli ultimi veri e propri rappresentanti.

Da non perdere per tutti i nostalgici e per i cinefili d’eccezione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 4 =