CONDIVIDI
Rai

Durante il corso della semifinale di The Voice of Italy, in onda su Rai 2, la giovanissima e talentuosa Alice Paba, cantante del Team Dolcenera, si esibisce con Giusy Ferreri, una straordinaria cantante e artista, dotata di un timbro vocale alquanto particolare. Alice Paba si esibisce con lei cantanto Volevo te e sembra perfettamente a suo agio, portando sul palco la sa voce grintosa e decisa.

L’uscita del brano Volevo te è stato annunciato dall’artista sulla sua pagina ufficiale Facebook, tramite la quale ne ha anche annunciato la disponibilità in formato digitale ed in rotazione radiofonica a partire dal 6 novembre dello stesso anno. Il singolo, certificato disco di platino, e la raccolta Hits, di cui è singolo apripista, hanno raggiunto, rispettivamente, il quattordicesimo e sedicesimo posto.

Torando all’esibizione, Dolcenera, giudice del suo Team, così si esprime alla fine dell’esibizione: “Erano particolari assieme, Alice ha questa voce fresca, Giusy matura. Questo contrasto era bello“. Questa esibizione ha portato poi Dolcenera ha donare i suoi punti proprio ad Alice Paba, scegliendo di aiutare lei piuttosto che il giovanissimo e talentuoso Joe Croci. Anche il televoto alla fine ha dato ragione a Dolcenera, proclamando Alice Paba la terza finalista di The Voice of Italy.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 4 =