CONDIVIDI
Rai

Durante la semifinale di The Voice of Italy un concorrente del Team Dolcenera, Joe Croci, si esibisce sul palco assieme ai giovani e talentuosi Benji & Fede.

Per chi non li conoscesse ancora bene, i due sono Federico Russo, in arte “Fede” e Benjamin Mascolo, in arte “Benji”. Questi due giovanissimi artisti si stanno facendo conoscere dal pubblico soprattutto grazie al loro album 20:05, sfruttando anche le potenzialità del mondo del web, soprattutto Youtube. Un successo sempre maggiore che ha incuriosito la casa discografica Warner, che ha deciso di investire sul loro talento e ha prodotto il loro primo album ufficiale. Molto amati dal pubblico femminile, i due hanno anche aperto concerti di cantanti come gli Sheppard e Conor Maynard.

Tornando all’esibizione, il sedicenne Joe Croci ha dato il suo meglio sul palco assieme a Benji e Fede, ma questo non è bastato: Dolcenera, infatti ha deciso di assegnare i suoi voti ad Alice Paba e il televoto ha poi consegnato un posto in finale nelle mani della Paba. Alla fine, Dolcenera, dispiaciuta per lui, si è così espressa su Joe Croci: “Hai tutte le caratteristiche per essere un grande, hai tanto fiato in corpo per correre lontano, io ti seguo in bicicletta

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 18 =