CONDIVIDI

Siamo quasi al termine della quarta puntata di “The Voice of Italy“, in onda ora su Rai 2. Sembra che sorprese per il talent non finiscano mai: infatti, per le Blind Audition di quest’edizione, molti sono stati i volti non nuovi che si sono presentati sul palco. Adesso è il turno di Giulia Franceschini, un altro volto non nuovo per la tv italiana: Giulia aveva infatti partecipato anche al talent “Amici” di Maria De Filippi, nella lontana edizione 2006, arrivando fino al serale. Ed è lei stessa a parlare del talent della De Filippi dietro le quinte, dicendo di aver anche avuto due occasioni una volta fuori dai riflettori, occasioni che non ha sfruttato per motivi personali. Ora si dice pronta a mettersi novamente in gioco con The Voice of Italy.

Giulia sale sul palco e canta “Don’t know why” di Norah Jones. Il suo modo gentile e dolce di intonare il brano attira subito l’attenzione di tutti i giudici, anche di Emis Killa, nonostante sarà l’unico a non girarsi per lei.

Giulia sembra molto indecisa all’inizio su quale team scegliere, ma alla fine decide di entrare a far parte del team Dolcenera.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × cinque =