CONDIVIDI
Foto: Rai 2

Torna l’appuntamento con The Voice of Italy, il talent canoro italiano, questa sera in onda su Rai 2 con la seconda puntata dedicata al Live Show. Dopo l’esibizione di un cantante del Team Dolcenera, Raffaella Carrà interviene per commentare la performance commettendo una delle sue impagabili gaffe.

E’ accaduto dopo l’esibizione del talentuoso Joe Croci, terzo concorrente del Team Dolcenera che si è esibito con Like A Roliing Stone di Bob Dylan. Successivamente, dopo i vari commenti dei giudici, anche Raffaella Carrà è intervenuta per dire la sua. Così ha esordito: “Oggi sono 35 anni che è morto Bob Dylan“, e questa è stata la frase che ha inchiodato lo studio in un momentaneo silenzio.

Un silenzio che è stato rotto proprio dal concorrente Joe Croci, che è intervenuto per ricordarle che: “Ma Bob Dylan è vivo!“. E a quel punto la gaffe è stata chiara: la Carrà in un momento di distrazione aveva scambiato Bob Dylan con Bob Marley, morto proprio l’11 maggio del 1981, ovvero 35 anni fa.

E dopo questa gaffe, Emis Killa è andato prontamente da lei ad abbracciarla e consolarla un po’. A quanto pare non passa puntata a The Voice of Italy senza che la Carrà non ci metta, molto simpaticamente, del suo nel creare dei momenti davvero divertenti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre − 2 =