CONDIVIDI

Alcuni sono felici di vedere Fedez anche sul palco di The Voice, altri un po’ meno. Che lo si ami o che lo si odi, un dato di fatto è che Fedez è una delle personalità della musica italiana più presenti in televisione, in radio e sui social network in questi ultimi mesi. Si tratta di un rapper senza dubbio apprezzato da molti, ma anche molto criticato, che non manca mai di far parlare di se’ e che alza, spesso e volentieri, pesanti polveroni e polemiche.

Domani sera Fedez sarà ospite del secondo Live Action di The Voice of Italy 3. Ad annunciarlo è il profilo Facebook ufficiale di The Voice, che poche ore fa ha postato una foto di Fedez con l’amica, collega e coach Noemi. I due cantanti sono reduci da una recente collaborazione, “L’Amore Eternit”, canzone che da il titolo all’ultimo album di Fedez, che si è aggiudicato ieri il disco d’oro.

È ufficiale: Fedez domani ospite al #Liveshow di #TVOI!Noemi Official J-Ax Piero Pelù Francesco Facchinetti Roby Facchinetti

Posted by The Voice of Italy – Pagina Facebook Ufficiale on Martedì 5 maggio 2015

Probabilmente domani sera il pubblico di The Voice assisterà ad una puntata degna di attenzione. Infatti, è noto come tra Fedez e Francesco Facchinetti, coach con il padre Roby al programma, non scorra buon sangue. I due hanno passato molto tempo a lanciarsi frecciatine (ma anche qualche insulto) ed hanno alimentato delle polemiche a cui hanno preso parte anche altri volti noti, come J-Ax, anche lui coach a The Voice, che è corso in difesa dell’amico e collega Fedez. Visti i trascorsi tra i tre rapper non ci sarà da stupirsi se domani sera la gara canora si dovesse trasformare in un match di pugilato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + quindici =