CONDIVIDI

Inaspettate e non previste sono le nuove notizie che giungono dal set. In attesa della sesta stagione di The Vampire Diaries prevista su reti americane per il prossimo 2 ottobre, i fan già guardano al futuro. A quanto sostengono numerosi rumors la prossima stagione della serie di vampiri più intrigante di sempre, pare che ci saranno parecchi cambiamenti nel cast degli attori, abbandoni e uscita di scena tra i protagonisti.

La prima stagione di The Vampire Diaries trasmessa in tv nell’autunno del 2009 ha reso famosi Julie Plec e tutti gli attori protagonisti, in modo particolare Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley conosciuti in tutto il mondo. Soprattutto per loro la fama e il successo accrescono e la vita può cambiare e prendere altre direzioni, inaspettate e nuove.

tutti

Alcuni di loro sentono la voglia di crescere anche professionalmente e di non restare legati per sempre al personaggio che li ha resi famosi a livello mondiale. Forse è questo il motivo che porterebbe l’attore Ian Somerhalder a decidere di non indossare più i panni dell’indimenticabile vampiro Damon Salvatore.

Altri rumors sostengono che The Vampire Diaries debba fare i conti con Nina Dobrev e la sua presunta scelta di abbandonare la serie per non ricoprire più il ruolo di Elena Gilbert, dicendo addio quindi al progetto dopo la sesta stagione. la ragione sembrerebbe da ricercare in motivi del tutto personali, quali la rottura dopo anni di fidanzamento con Ian Somerhalder. Forse la bella attrice bulgara non gradisce la nuova storia di Ian con Nikki Reed, molto presente sul set di Atlanta. Nina sarebbe intenzionata ad abbandonare la produzione e il set per il fastidio nei confronti della vampira della saga di Twilight.

ttttttt4

La Dobrev vuole davvero abbandonare la serie nel momento in cui finiranno le riprese? Ci sarà posto per una nuova futura collaborazione? Cosa ne sarà della serie di The Vampire Diaries senza la colonna portante rappresentata dalla bellissima Elena Gilbert? Non resta che attendere e sperare che Nina decida di restare e di firmare il contratto anche per la settima stagione della serie horror più amata degli ultimi anni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − quindici =