CONDIVIDI

Secondo le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il cantautore Biagio Antonacci sarebbe il nuovo giudice del nuovo talent show Rising Star insieme ad Enrico Ruggieri.
Sarebbe la seconda volta che il cantante occupa la sedia del giudice, dopo quella del giudice d’onore nel talent Amici di Maria de Filippi.

Rising Star, prodotto USA, è un talent show musicale comprato da Mediaset e andrà in onda nel 2015 su Canale 5. Il programma ha debuttato a Giugno sulla ABC, un esordio che ha fatto fiasco data la bassa percentuale degli ascolti tv. Dunque un nuovo talent show che andrebbe ad affiancarsi al pilastro di Amici e The Voice Italy e X Factor.

Ancora lontana la presentazione del nuovo programma musicale e già si parla di giudici. Sono stati infatti diffusi i nomi di due futuri giudici: Enrico Ruggieri e Biagio Antonacci. Puntuale come un orologio arriva però su Facebook la smentita del secondo. In mattinata, infatti, Antonacci scrive “Stamattina con mia grande sorpresa ho letto che sarò il giudice in un nuovo talent… Ringrazio per la fiducia, ma non è vero!“. Parole decise ma ironiche, ridicolizzando la bufala messa in giro sul web e non solo. In poche ore sono arrivati migliaia di like e numerosissimi commenti di fan tra chi si sente deluso per l’assenza del cantante nel ruolo di giudice e tra chi, al contrario, se ne dice contento.

Biagio Antonacci, che ha lanciato il nuovo singolo “Tu sei bella“, si dedica alla preparazione de L’amore Comporta Tour, in procinto di partire e percorrerà l’Italia da Nord a Sud.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =