CONDIVIDI

Gli attori che interpretano la serie di ‘The Vampire Diaries’ nella realtà sono umani, troppo umani. Come tutti gli umani, attori e vip bellissimi, tengono in modo particolare all’aspetto fisico, e spesso, scene hot sono state girate nelle cinque serie trasmesse. Chi è l’attore\l’attrice più sexy? Proponiamo il loro best side. Ai posteri l’ardua sentenza!

A come Alaric Satlzman .
Intransigente professore di storia nel liceo di Mystic Falls di giorno e seducente cattura-vampiri di notte. Conquista da subito con il suo fascino, nasconde un grande dolore.

Alaric

B come Bonnie Bennett. La streghetta dai tratti sudamericani discendente dalla illustre famiglia Bennett, la più potente dinastie di streghe del Medioevo: magia bianca e magia occulta si sfidano.

Bonnie

C come Caroline Forbes. La figlia del capo della polizia di Mystic Falls è la reginetta del ballo della scuola, ma anche la più bella vampira bionda che il Virginia State abbia avuto.

caroline

D come Damon Salvatore. Il vampiro stallone dagli occhi di ghiaccio, cattivo ed irresistibile è diventato nel corso delle stagioni un “mostro” buono, merito della bella Elena?

E come Elena Gilbert. Umana e vittima, doppelganger e colpevole, vampira e assassina la bella Elena è la protagonista principale di ‘The Vampire Diaries’, tutto ruota intorno al suo misterioso passato. Quando scopre di non essere figlia dei suoi genitori, vampiri e licantropi, streghe e ibridi infestano la sua vita. Tutti la cercano, esseri immortali e creature che abitano la Terra da millenni…

G-J come Jeremy Gilbert. Il fratellino di Elena da ragazzino immaturo e drogato ribelle si trasforma nel più temerario difensore degli amici e nel più importante cacciatore di vampiri della serie.

K come Klaus l’originale. Umano prima, vampiro poi e adesso ibrido, Niklaus è l’essere immortale più pericolo da duemila anni a questa parte ed è alla ricerca di Elena e dei suoi amici.

K come Katerina Petrova. Più nota come Katherine Perce è la vampira più sfuggente e “bastarda” da mezzo secolo, la bellezza e la furbizia sono doti che le hanno permesso di ingannare centinaia di vampiri e di sfuggire agli Originali.

R come Rebecca l’originale. Sorella di Klaus è l’unica vampira donna millenaria, appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali, la madre era una strega.

S come Stefan Salvatore. Fratello di Damon e primo grande amore di Elena, ha vissuto più di centosessanta anni alla ricerca della sua identità, tormentando per il suo passato da squartatore e cercando di purificare la sua anima “dannata”. Alterna fasi di sangue umano a fasi di sangue “vegetariano”. Attento Bambi, si salvi chi può!

salvatore brothers

T come Tyler Lockwood. Figlio del sindaco e grande amore di Caroline, il bel moretto scappa dalla città e ritorna costretto da Klaus. Diventa il primo ibrido mezzo vampiro e mezzo lupo creato dall’originale come capo del suo esercito di “mostri a metà”.

Questi sono solo i personaggi principali. Nella sesta stagione della serie si vedranno volti nuovi e affascinanti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × uno =