CONDIVIDI

Notizie sulla nuova e sempre più attesa stagione della serie The Vampire Diaries circolano da settimane sul web. Al momento gli attori del cast si stanno godendo un periodo di riposo e di vacanza prima di ritornare sul set per completare la sesta stagione.

Uniti più che mai dopo cinque realizzazioni per il piccolo schermo, i protagonisti di The Vampire Diaries hanno accolto nel cast due attori dello storico show tv “Grey’s Anatomy” che interpreteranno il ruolo di due medici a partire dal 2 Ottobre, data in cui è prevista la season premiere.

belli

Il primo dei nuovi arrivi è Marco James (The Client List) che fin da subito entrerà nella sesta stagione come regular: darà voce al personaggio di Liam, arrogante studente di medicina al Whitmore College, ragazzo talentuoso che proviene da una famiglia di medici.

Il secondo arrivo è quello di Jodi Lyn O’Keefe, la bellissima star di “Hit the Floor”, che interpreterà il ruolo di un altro medico, la dottoressa Jo, dal carattere esperto e determinato che lavora in un ospedale universitario.

jody

Indiscrezioni più o meno attendibili rivelano al web che le nuove star appariranno fin dal primo episodio e che si imbatteranno subito nelle avvincenti avventure dei nostri vampiri. Tra il cast mancava effettivamente un personaggio che ricoprisse il ruolo di medico, in una serie che ha il sapore del sangue. Non dobbiamo fare altro che attendere la nuova stagione per scoprire se The Vampire Diaries diventerà anche un medical drama soprannaturale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + tre =