CONDIVIDI

Dopo il grande successo ottenuto con la quinta stagione, uscita lo scorso inverno in America, in Italia stanno trasmettendo da quasi due settimane le puntate della quarta stagione di ‘The Vampire Diaries’.
Da diverse settimane il cast e lo staff di ‘The Vampire Diaries’ dopo aver continuato con le riprese della sesta stagione e aver presenziato nelle varie città europee alle convenction in cui hanno parlato della serie e hanno incontrato i fan più appassionati della serie, al momento si godono un meritato e guadagnato riposo.

A breve gli attori del cast ritorneranno sul set per il “Ciak, si gira!” e per continuare le riprese della sesta stagione. Intanto il web è stato intasato da innumerevoli scatti, diffusi tramite i social network e raggruppati nel progetto “l’estate del cast di The Vampire Diaries”.

Barbados, Brasile, Shanghai, Messico, Parigi, Barcellona sono solo alcune delle mete visitate dal vampiro più sexy di sempre, Damon Salvatore. Ian Somerhalder si sta dedicando alla sua fondazione e non dimentica mai di aggiornare i fan con news e indiscrezioni sulla prossima stagione.
Maggiormente restio a farsi vedere in pubblico in queste settimane di vacanze per il suo carattere riservato è Paul Wesley che presta corpo e voce a Stefan Salvatore, il romantico vampiro. Paul sta “studiando” le battute del nuovo copione nella sua terra natia, la Polonia.

Salvatore Brothers

Kat Graham, la streghetta Benett, accompagnata dall’amico di sempre Trevino (alias Tyler Lockwood), è in giro per l’Europa, regina degli eventi mondani a cui partecipa sempre con look stravaganti ed eccentrici. Sta presenziando ad una serie di eventi per la sua carriera lavorativa.

New York City e Saint-Tropez hanno visto la presenza della splendida Nina Dobrev. L’attrice in viaggio regala scatti fotografici di vita personale e del suo ruolo di Elena Gilbert nella serie di ‘The Vampire Diaries’ in cui la vedremo alle prese con nuovi personaggi.

L’estate della bella e bionda Candice Accola (alias Caroline Forbes) profuma di fiori d’arancio, insieme alle amiche sta festeggiando il suo addio al nubilato prima di indossare ancora i panni del vampiro figlia dell’autorità di Mystic Falls.

Intanto Julie Plec, creatrice delle trame che hanno stravolto i più appassionati dell’orrore si trova nel Bel Paese e si gode una vacanza tutta made in Rome, mentre alcune indiscrezioni voglio che il suo viaggio in Italia nasconda qualche motivo segreto. Che la produttrice della serie stia pensando di ambientare qualche episodio in Italia? Speriamo che durante il suo viaggio venga illuminata dall’ispirazione di una settima stagione di ‘The Vampire Diaries’.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − tre =