CONDIVIDI
the vampire diaries

The Vampire Diaries 7 non finisce mai di sorprendere! Julie Plec e Caroline Dries hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Si temeva che dopo la “scomparsa” di Elena Gilbert la serie potesse perdere parte dei fan e si è temuto il peggio durante la messa in onda della terza puntata, episodio che ha registrato il più basso share: non si vedeva un tale calo di ascolti dalla quarta stagione, quando molti erano i telespettatori, che avevano deciso di abbandonare The Vampire Diaries dopo la trasformazione della protagonista umana in un terribile vampiro.

La serie è però tornata sulla cresta dell’onda con gli ultimi episodi, che hanno visto rispettivamente la “resurrezione” di Jo, moglie bellissima di Alaric, e di Julian, l’amore della vita di Lily e terribile mostro temuto anche dagli Eretici. Cosa ci riserverà ancora questa avvincente e sempre più dark settima stagione di The Vampire Diaries? I fratelli Salvatore, uniti più che mai, dovranno affrontare diverse ostilità e difficoltà: in questa stagione saranno le donne a tenere in constante allerta i bellissimi vampiri. Prima la madre, poi la solitaria e psicolabile Valery, primo amore di Stefan, ed infine ci sarà un’altra donna. Nella puntata 7×12 entrerà in scena una cacciatrice di vampiri e mostri.

the vampire diaries

L’attrice Leslie-Anne Huff interpreterà il ruolo di Rayna: violenta cacciatrice che “ritorna nel mondo dei vivi dopo essere stata eliminata dai suoi nemici. Sarà feroce, animata, intelligente e sicura di sé”. Il suo obiettivo sarà quello di portare a compimento la sua terribile vendetta proprio nella mistica cittadina di Mystic Falls. Dunque, sarà lei che perseguiterà i nostri eroi nel futuro dei flashforward? Fin dalla prima puntata Stefan e Damon, Tyler e Caroline sono, infatti, perseguitati da qualcuno, probabilmente una donna che si vuole vendicare. Cosa succederà nelle prossime puntate? La vicenda di Rayna sconvolgerà la vita dei vampiri buoni e anche degli eretici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − quattro =