CONDIVIDI
the vampire diaries

In attesa della messa in onda della terza puntata dell’avvincente settima stagione di The Vampire Diaries, che andrà in onda il 23 ottobre sul canale statunitense The Cw, alle 20,00 (orario americano), i fan e i telespettatori sono alla disperata ricerca di qualsiasi news che riguardi i vampiri di Mystic Falls. Dopo aver scoperto il titolo del prossimo appuntamento con la serie tv, Age of Innocence, gli appassionati seguono la serie anche dopo l’uscita di scena della protagonista Elena Gilbert, interpretata dalla bellissima Nina Dobrev, e si chiedono quali saranno le nuove vicende amorose della nuova stagione di The Vampire Diaries.

Sebbene, come tutti sanno, la relazione tra Stefan e Caroline attraverserà una crisi profonda e non decollerà, ci si chiede quali ingranaggi e intricate relazioni ha ideato Julie Plec per questa stagione. Sono molti coloro che sperano che Bonnie possa tornare a vivere una bella storia d’amore, ma l’attenzione si è concentrata, dopo la scorsa puntata su un nuovo segreto svelato dalla trama.

the vampire diaries

Enzo sembrerebbe molto interessato a Lily Salvatore. Probabilmente l’affetto del vampiro per mamma Salvatore va oltre il legame familiare. L’idea di una possibile lovestory tra il misterioso Lorenzo e la mamma degli Eretici ha fatto impazzire il web.

Secondo quanto si racconta, Enzo avrà un profondo cambiamento e passerà dalla parte dei buoni: questa notizia potrebbe rivelarsi di ostacolo per la presunta (?) relazione con la squartatrice. Di sicuro la terza puntata fornirà molte informazioni circa quello che accadrà nel futuro grazie ai flashforward. Troppo concentrata sulla situazione della lotta tra i suoi eretici e i figli, la donna-vampiro non riesce a pensare a niente che non sia la convivenza pacifica tra esseri soprannaturali e umani. Ma il suo personaggio si evolverà e potrà anche incontrare l’amore in questa settima stagione di The Vampire Diaries, dopo oltre centosettanta anni di solitudine.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + quattro =