CONDIVIDI
the vampire diaries

Non c’è fine alle sorprese! Lo sanno bene i fan di The Vampire Diaries che seguono da sette stagione la serie. Nella puntata “Never Let Me Go”, Caroline è stata torturata dalle terribili Eretiche della famiglia di Lily, mentre si trova legata al soffitto; interviene, apparentemente, in suo soccorso l’altra Eretica del gruppo: Valerie, infatti, le ha lanciato un incantesimo che impedisce alle vampire-streghe di toccarla e quindi continuarla a torturare.

Ma alla fine della puntata Stefan non riesce a proteggere e salvare Caroline, perché non può toccarla; la sua pelle è incandescente e velenosa come verbena. Si verrà a scoprire, dunque, leggendo un vecchio diario di famiglia che Stefan e Valerie si conoscevano e che lui la reputasse nel lontano 1863 la donna più bella del mondo.

The Vampire Diaries

È online uno Sneak Peek della 7×03 di The Vampire Diaries, “Age of Innocence”, in cui viene mostrato l’incontro tra Stefan e Valerie. Quale sarà il passato che ha legato il vampiro e l’Eretica? I due non si sono mai incontrati prima nella settima stagione ma pare che in passato ci fosse qualcosa tra loro: il dubbio riguarda Stefan: perché il vampiro ha negato, o omesso, di conoscere Valerie? Molto probabilmente il vampiro sta nascondendo qualcosa di molto doloroso o di terribile da raccontare. Secondo alcuni, invece, Valerie lo ha soggiogato con i suoi poteri per impedirgli di ricordare il legame che li univa.

Di sicuro Caroline scoprirà il segreto leggendo i diari di Stefan nella terza puntata e la verità sul loro passato sarà così sconvolgente da turbare e mettere in crisi l’autocontrollo della vampira bionda. Come si è visto nei flashforward, tre anni dopo Caroline sarà lontano da Mystic Falls con una nuova carriera e un nuovo fidanzato: ha cambiato vita e sembra aver voltato pagina. Cosa succederà con Stefan e quale terribile segreto nasconde il piccolo Salvatore con l’Eretica?

Ecco il video dello Sneak Peek della 7×03 di The Vampire Diaries 7.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here