CONDIVIDI
the vampire diaries

Pessime sono le notizie per questo inizio di settimana: gli amanti della serie dei vampiri americani più amati degli ultimi anni stanno abbandonando Mystic Falls. The Vampire Diaries 7 è arrivata alla messa in onda della quarta puntata e, sebbene la settima scorsa i dati delle views e dello share erano in cresciuta, si è poi verificato un improvviso declino: infatti, la serie tv The Cw di Julie Plec ha toccato con la terza puntata la portata più bassa del suo pubblico con solo 1,23 milioni di telespettatori. Alcuni già parlano di flop e lo show con Ian Somerhalder e Paul Welsey sta deludendo i fan.

Di sicuro a contribuire alla perdita del pubblico e dei telespettatori è stata l’uscita di scena della protagonista, Elena Gilbert. Altri sostengono, però, di non essere molto interessati alla nuova trama, considerata piatta e priva di colpi di scena. Già durante la quarta stagione di The Vampire Diaries si è verificato un improvviso calo di ascolti: Elena aveva deciso Damon e si era trasformata in vampiro. La scelta operata dalla produttrice esecutiva non aveva entusiasmato gli affezionati.

Julie Plec e Caroline Dries hanno promesso tantissime sorprese, ma molti sono i fan che si chiedono quando arriveranno i colpi di scena. Le loro aspettative saranno deluse oppure The Vampire Diaries 7 riuscirà a recuperare tutti i telespettatori? Difficile è per alcuni comprendere nel dettaglio le vicende e quanto accade ad ogni singolo personaggio a causa dei diversi salti temporali. Ma i sognatori e i sostenitori della serie credono ancora nel progetto: la settima stagione è appena iniziata e Damon, Bonnie e Alaric saranno un terzetto perfetto, mentre Stefan e Caroline non faranno che regalare emozioni forti e intense. Non resta che attendere la quarta puntata, “Carry Your Heart With Me”, la cui messa in onda sarà il 30 ottobre su The CW.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =