CONDIVIDI

The Vampire Diaries è arrivato alla sesta stagione che verrà trasmessa il prossimo 2 ottobre sulla CW. Nuove anticipazioni giungono dal set di Atlanta e dalla produzione che già sta organizzando un progetto per una settima entusiasmante stagione della serie americana. Sul network è stato diffuso il promo ufficiale della prima puntata della sesta stagione della serie.

Il trailer di The Vampire Diaries pubblicizza quanto è accaduto dopo il tragico epilogo della quinta stagione: la morte di Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) genera un grande dolore e uno smarrimento che non ha precedenti. Le prime immagini inedite riguardano la reazione alla morte dei personaggi. Come stanno affrontando la drammatica vicenda gli altri protagonisti? Dal promo ufficiale sembra che sia Elena (Nina Dobrev) che Stefan (Paul Wesley) non riescono ad accettare la tragedia o a farsene una ragione.

the vampire diaries

I due vampiri sono quelli maggiormente colpiti dalla morte di Damon, impietriti dal dolore sembrano non riporre più speranze nel futuro. Affrontano in modo diverso e opposto il loro grande tormento. La ragazza si lascia andare e sfoga la tua rabbia in modo eclatante e autodistruttivo, aggredendo esseri umani e succhiando loro il sangue in modo orrendo, Stefan Salvatore invece, trova conforto per la perdita del fratello tra le braccia di amanti sconosciute.

Intanto la dolce Caroline (Candice Accola) è molto preoccupata per i suoi amici e cerca aiuto e conforto nel redivivo Alaric (Matt Davis), professore di storia al liceo di Mystic Falls e grande amico di Damon. Durante tutto il primo episodio non verranno fornite informazioni sul luogo in cui si trovano realmente Damon e Bonnie. In realtà pare che non siano morti e con questo misterioso dubbio si aprirà la stagione. E’ trascorso del tempo ma il gruppo di amici è ancora incredulo. La produttrice esecutiva, Julie Plec, ha annunciato che la trama centrale dell’azione narrativa della sesta stagione sarà concentrata sull’obiettivo di far ritornare Bonnie e Damon, ricongiungerli con gli altri.
http://www.youtube.com/watch?v=tdF6N5vMGzI

Ecco il promo ufficiale della prima puntata di The Vampire Diaries 6: buona visione.

http://youtu.be/tdF6N5vMGzI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =