CONDIVIDI

Questa sera alle 22:00 andrà in onda su CBS la prima puntata diThe Big Bang Theory 8. La comedy americana di Chuck Lorre e Bill Prady torna sul piccolo schermo con i personaggi di sempre: Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco) e i loro amici sono pronti a stupirci e farci ridere con altri 24 episodi.

Nella prima puntata 8×01 “The Locomotion” Leonard e Amy devono correre in soccorso di Sheldon, mentre Penny ha un colloquio di lavoro nell’azienda di Bernadette e Howard è sempre più preoccupato per una sospetta relazione tra Stuart e sua madre, Mrs. Woolowitz.

Nelle seconda puntata 8×02 “The Junior Professor Solution” Sheldon è costretto a fare da professore a Howard mentre la crescente tensione tra Penny e Bernadette fa si che Amy possa schierarsi ora con una, ora con l’altra.

E mentre aspettiamo colpi di scena e sorprese, ecco i video delle due PROMO diffuse su CBS e una breve clip di tre minuti con le interviste agli attori da dietro le quinte del set.

Qui Kunal Nayyar (Raji) confessa che lavorare in questa sitcom è stato come “un sogno che si avvera”, mentre Kaley Cuoco parla del suo personaggio Penny che è pronto nell’ottava stagione ad affrontare la grande svolta di un nuovo lavoro, lasciando con un po’ di rimpianto la Cheese-cake-factory a cui ormai si era affezionata.
Jim Parsons dichiara che il personaggio di Sheldon dovrà affrontare lo stress di molti cambiamenti, forse anche per quanto riguarda la sua relazione con Amy. Infine Simon Helberg ci parla di Howard, della sua paura di essere rimpaiazzato nel ruolo di figlio da Stuart, nuovo infermiere della madre.
CLIP: http://cms.springboardplatform.com/previews/677/video/992121/0/0/1

http://www.youtube.com/watch?v=HtlwacUdcZQ

http://www.youtube.com/watch?v=u1hn0qOQKjI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 13 =