CONDIVIDI

E’ una febbre virale quella di The Avengers: Age of Ultron. Il franchise della Marvel diretto e sviluppato da Joss Whedon, arriverà nelle sale cinematografiche solo nella primavera 2015, ma già da ora, è uno dei cine-comics più attesi dell’anno. L’universo però si espande e si parla già di un Captain America 3 e di un possibile Iron Man 4.

In Age of Ultron ci saranno molto cambiamenti all’interno del plot ed uno di questi riguarderà proprio il carismatico Tony Stark; il web-magazine americano Badass Digest conferma che il filantropo milionario si ritirerà non solo dal team, ma anche dall’essere Iron Man, e il tutto accadrà a causa del suo forte senso di responsabilità per le azioni di Ultron. Era già trapelato che Steve Rogers alias il Captain America, guiderà una nuova squadra alla fine di Avengers: Age of Ultron, e si pensa che nel team appariranno: Falcon, War Machine, Quicksilver, Scarlet Witch e Vedova Nera

The Avengers 2, ecco le prime immagini ufficiali ( FOTO)

Sempre da Badass Digest si parla anche di Captain America 3; il lungometraggio per ora è ancora senza un vero sottotitolo, ma Chris Evans che indosserà ancora la tuta a stelle e strisce dell’eroe americano, oltre ad essere affiancato dalla Vedova Nera, si pensa che nel terzo film, dividerà lo schermo con Tony Stark. Infatti il cinecomics, e questa è una notizia dell’ultima ora, sarà ispirato all’albo Civil War (sempre edito dalla Marvel).

E mentre Iron Man 4 potrebbe essere a rischio realizzazione perchè Robert Downey JR vorrebbe dedicarsi ad altri progetti della casa Marvel, si guarda già al terzo capitolo degli Avengers (che uscirà nel 2018); i registi Joe e Anthony Russo di Captain America: The Winter Soldier potrebbero portare la trama di Civil War in Avengers 3 prendere il posto di Joss Whedon. E dal momento che sono in buoni rapporti con il presidente di Marvel Studios di Kevin Feige, potrebbero anche dirigere il quarto episodio di Avengers, con il pazzo titano Thanos che potrebbe essere o non essere il cattivo del film. Cosa ne pensate? Tutte indiscrezioni, è ovvio, ma a noi piace navigare con la fantasia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =