CONDIVIDI

Where We Are, il film-concerto degli amatissimi One Direction, ha fatto in modo che la band anglo-irlandese ottenesse un altro record.

Il film infatti è giunto in cima alla classifica nel weekend incassando, solamente in questi due giorni, ben 1.127.584 euro. La pellicola è stata proiettata in 70 Paesi e in tutti c’è stata più o meno la stessa affluenza.

Questo enorme incasso rende gli One Direction protagonisti di un nuovo record. Prima, infatti, non era mai successo che un film facesse registrare tali numeri in appena due giorni di programmazione.

L’unico film italiano presente nella top ten dei 10 film di maggiore successo è Fratelli Unici, il cui incasso si posiziona però solamente al settimo posto della classifica.

Where we are – live from San Siro stadium, il film-concerto della band amata dagli adolescenti di tutto il mondo, arriverà in DVD e blu-ray a partire dal primo dicembre.
Lo stesso giorno arriverà anche in Italia, con dei contenuti extra aggiuntivi rispetto alla pellicola proiettata nelle sale cinematografiche. Saranno presenti, ad esempio, interviste ai fan italiani e scene del backstage.

Il DVD seguirà “Four” il nuovo disco di inediti promesso da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che arriverà per la gioia dei fan il prossimo 17 novembre.
Il disco, che è stato anticipato dal singolo Steal My Girl, sarà disponibile anche in versione digitale

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =