CONDIVIDI

Arriva con una settimana d’anticipo rispetto a quanto annunciato negli scorsi giorni, il primo trailer con annesso poster di The Avengers: Age of Ultron.Le prime immagini del film dovevano essere presentata in coda alla serie tv della ABC, Marvel’s Agents of SHIELD, ma l’incontrollabile fenomeno è sfuggito di mano. La squadra guidata dalla mano esperta di Joss Whedon , tornerà nei cinema nella primavera del 2015, esattamente il 22 aprile, portando con sè un carico di aspettative mai visto.

Nel cast sono confermati: Chris Evans, Robert Downey Jr, Chris Hemswoth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner ma ci saranno anche Aaron Taylor-Johnson ed Elisabeth Olson. James Spader ora sulla cresta dell’onda grazie al successo in tv di The Black List, sarà la voce di Ultron il nemico giurato della squadra dei super-eroi.

avengers-age-of-ultron-poster1

Questa seconda avventura, da quanto possiamo vedere, sarà molto più dark, con Iron Man, Hulk, Captain America, Occhio di falco, Thor e Vedova nera alle prese non solo con un nemico davvero ostico, ma anche con screzi interni che minacciano la loro unione. Ecco anche la trama ufficiale: quando Tony Stark cerca di avviare un programma per la pace, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, vengono messi a dura prova, così come il destino del pianeta. Sta ai Vendicatori fermare Ultron, imperdirgli di mettere in atto i suoi piani. Presto però la loro alleanza viene compromessa, e un’azione inaspettata porterà a un’avventura epica di dimensioni globali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 12 =