CONDIVIDI
temptation island

Manca davvero poco all’inizio di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia, ed ecco che arriva una notizia interessante. Gemma Galgani, già protagonista del trono over di Uomini e Donne che l’ha resa famosa al pubblico Mediaset, entrerà a far parte del cast della nuova stagione.

Dopo le varie delusioni amorose, che comprendono la relazione con Giorgio Manetti, Marco Firpo e Marco Cappagli, la signora Galgani sembra non aver davvero perso tempo, ed eccola sbarcare sull’isola delle tentazioni dove incontrerà le sei coppie e dove si consumeranno le loro vicende amorose.

La Galgani prenderà parte al programma, non rivestirà però né il ruolo di fidanzata e nemmeno quello di tentatrice. Affiancherà invece Bisciglia, come apprendiamo dal blog di Davide Maggio.

“Gemma Galgani, volto noto del pomeriggio televisivo targato Uomini e Donne, parteciperà alla nuova edizione del reality, in onda a luglio su Canale 5. Naufragato l’amore con Marco, personal trainer ed ex spogliarellista, dopo un lungo corteggiamento durante l’ultimo trono over che ha chiuso la stagione del programma di Maria De Filippi, Gemma sbarcherà tra gli innamorati e i tentatori di Temptation Island. Sarà ospite d’eccezione del conduttore Filippo Bisciglia ed incontrerà i concorrenti nel villaggio sardo dove si ‘consumeranno’ le loro vicende amorose, tra cui quelle di altre due ‘vecchie’ conoscenze di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che formano una delle sei coppie ‘in gioco’.”

Nel frattempo abbiamo scoperto come Temptation Island non avrà più inizio il 5 lugio, c’è stato infatti uno slittamento la cui causa è al momento ignota. Non sono inoltre state comunicate date alternativa, al momento quindi non c’è niente di ufficili, sicuramente però la rete terrà ben conti dei Mondiali si Russia 2018 e dell’atteso Wind Summer Festival.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here