CONDIVIDI

Che era la diva del programma dell’estate, Temptation Island, lo si era capito fin da subito. Anzi prima che il vero gioco avesse inizio. Infatti tutti gli appassionati telespettatori del programma ricorderanno il leggero litigio avuto fra Aurora e Gianmarco proprio prima della separazione nei rispettivi villaggi di ospitalità.

Poi alla terza puntata tutto è finito. Già perché dopo l’ennesimo video in cui Aurora giocava con il tentatore Giorgio, Gianmarco non ha retto e ha deciso di avere un confronto con la sua fidanzata. Alla fine i due si sono lasciati, nel caso qualcuno ancora non lo avesse capito. Alla quarta puntata però, nonostante tutto, loro mancano eccome.

Twitter commentando la terza puntata ha avuto modo di sfogare tutta l’infelicità possibile. Inevitabilmente la mancanza di Aurora si è sentita fin da subito perché di fatto il pepe al programma lo metteva lei, dosandolo a dovere e con maestria. Certo, non per questo bisogna abbattersi ma è stato chiaro a tutti che senza Aurora, il party a Temptation Island non sarà più quello di una volta.

Forse qualche speranza rimane nella coppia Isabella e Mauro. Certo, l’avvisaglia di un possibile tradimento non sarebbe poi così strano… Seguiremo come evolverà la situazione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 2 =