CONDIVIDI

La seconda edizione di Temptation Island ha preso il via su Canale 5 e inizia già a far discutere i telespettatori.
Al primo falò la tensione si fa alta fra i commenti dopo i video che la produzione ha fatto vedere prima alle donne e poi agli uomini. La polemica infuria e così la tentazione studiata a tavolino. Strategie? Anche.

La coppia più spiata e quella che il pubblico di “Uomini e donne” conosce bene, Alessia e Amedeo, è fra quelle che inizia l’avventura con qualche attrito, fin dalla consegna dei braccialetti in cui Amedeo sfida la fidanzata. Poi Alessia vede alcuni giochi di contatto fra Amedeo e una delle single tentatrici che proprio non digerisce.

La coppia Teresa e Salvatore si dimostra la prima a conquistare il pubblico di Twitter sia di affezionati ma soprattutto di polemici. Entrambi piangono, si isolano dai tentatori e…piangono. Malinconia canaglia.

Ma la coppia che si teme possa riservare sorprese è quella formata da Gianmarco e Aurora, la bionda tatuatissima che sta dimostrando di giocare parecchio con uno dei single tentatori, Giorgio. Bagni in mare, complimenti e apprezzamenti, contatti fisici. Infine, come ciliegina sulla torta, decise provocazioni che pare proprio Aurora colga in pieno. Del resto si chiama Temptation Island…

Mauro e Isabella invece iniziano a dubitare delle loro certezze. Convivenza? C’entra anche quella. Isabella lamenta di sentirsi ospite a casa del suo uomo.

Dario e Claudia? Lei è infastidita da una certa lezione di fitness con una bella tentatrice che gioca con sguardi e soprattutto gesti e approcci fisici. Dario pare invece tranquillo.

Alessandra non è contenta del comportamento di Emanuele, colpevole di aver detto di essere stato contento di essere uscito con la single tentatrice di tutto. Un “Benissimo” di troppo… Alessandra è molto giovane, ha 21 anni e vorrebbe sposarsi con Emanuele: come proseguirà?

La puntata si chiude con una fuga da parte di Salvatore dal villaggio dei fidanzati, inseguito dalla redazione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 4 =