CONDIVIDI

La seconda edizione di Temptation Island ha preso il via su Canale 5 e inizia già a far discutere i telespettatori.
Al primo falò la tensione si fa alta fra i commenti dopo i video che la produzione ha fatto vedere prima alle donne e poi agli uomini. La polemica infuria e così la tentazione studiata a tavolino. Strategie? Anche.

La coppia più spiata e quella che il pubblico di “Uomini e donne” conosce bene, Alessia e Amedeo, è fra quelle che inizia l’avventura con qualche attrito, fin dalla consegna dei braccialetti in cui Amedeo sfida la fidanzata. Poi Alessia vede alcuni giochi di contatto fra Amedeo e una delle single tentatrici che proprio non digerisce.

La coppia Teresa e Salvatore si dimostra la prima a conquistare il pubblico di Twitter sia di affezionati ma soprattutto di polemici. Entrambi piangono, si isolano dai tentatori e…piangono. Malinconia canaglia.

Ma la coppia che si teme possa riservare sorprese è quella formata da Gianmarco e Aurora, la bionda tatuatissima che sta dimostrando di giocare parecchio con uno dei single tentatori, Giorgio. Bagni in mare, complimenti e apprezzamenti, contatti fisici. Infine, come ciliegina sulla torta, decise provocazioni che pare proprio Aurora colga in pieno. Del resto si chiama Temptation Island…

Mauro e Isabella invece iniziano a dubitare delle loro certezze. Convivenza? C’entra anche quella. Isabella lamenta di sentirsi ospite a casa del suo uomo.

Dario e Claudia? Lei è infastidita da una certa lezione di fitness con una bella tentatrice che gioca con sguardi e soprattutto gesti e approcci fisici. Dario pare invece tranquillo.

Alessandra non è contenta del comportamento di Emanuele, colpevole di aver detto di essere stato contento di essere uscito con la single tentatrice di tutto. Un “Benissimo” di troppo… Alessandra è molto giovane, ha 21 anni e vorrebbe sposarsi con Emanuele: come proseguirà?

La puntata si chiude con una fuga da parte di Salvatore dal villaggio dei fidanzati, inseguito dalla redazione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here