CONDIVIDI

Incredibilmente volate via, queste cinque puntate di Temptation Island sono state un faro nella notte dell’estate 2015. Un successo inaspettato, un successo soprattutto social di proporzioni inedite per un programma televisivo. Sei coppie che si sono messe in gioco e che hanno avuto modo di testare i sentimenti. Vinto o no c’è una certezza: il pubblico ha apprezzato e molto.

Emanuele, Alessandra e Fabiola.

Le prese in giro su Twitter rimarranno epocali. Emanuele non si è affatto comportato bene e oltre a negare all’inizio, ha tergiversato e parecchio e alla fine ha ceduto: i due lasciano il programma e via, lui abbraccia la bella tentatrice Fabiola. Ma poi colpo di scena!! Lui ci ripensa e la richiama: colpo di scena, i due tornano insieme. Auguri e figli maschi!

Il triangolo no, non l’avevo considerato.

Isabella, Mauro e Marta ovvero l’eterna lotta fra lui che non si lascerebbe scappare una bella gnocca e lei che è costretta a fare i conti con l’estrema essenza della natura maschile. Se tutti davano la storia per finita, ad un certo punto il triangolo prende una strana piega e lui vorrebbe redimersi. O forse no…Al falò finale lei decide di tornare a casa con Mauro. Bah.

La bella e il boscaiolo.

Lo scherzo che Claudia ha giocato al fidanzato Dario non è che sia stato proprio il massimo. Dario poi vede il video in cui la fidanzata programma il tutto a tavolino con il tentatore di turno: si commuove e sorride. Pace fatta, sepolte le corna, tutto a posto a Ferragosto.

Alessia e Amedeo forever.

Finalmente i tanti fan della coppia potranno esultare: la coppia è definitivamente salva. Romanticismo puro, baci e pure “ti amo”. Pace e amore insomma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =