CONDIVIDI

Mistero a Temptation Island dove Jessica e Andrea sono accusati di fingere per soldi e di essersi accordati prima della trasmissione…

I due concorrenti sono arrivati al reality dopo che lei aveva annullato le nozze.

Jessica, appena arrivata in trasmissione ha iniziato a corteggiare un tentatore dicendo di essersi presa una cotta.

Richiamata ad un falò di confronto, Jessica ha ignorato il partner continuando a corteggiare il tentatore e arrivando a situazioni davvero bollenti.

Il problema è che, alla fine della trasmissione, Jessica e Andrea sarebbero tornati insieme, a confermarlo sono alcune registrazioni che vedono i due perfettamente felici.

Secondo la blogger Deianira Marzano i due sarebbero entrati a Temptation Island con l’unico obiettivo di aumentare il numero di Follower e guadagnare con i loro social…

“Si amano tantissimo, ma per la fama sono disposti a tutto” ha raccontato una persona che si dice informata sui fatti.

I due avrebbero quindi recitato, accordandosi sul da farsi per ottenere il successo che desideravano.

Una indiscrezione che difficilmente verrà confermata ma che potrebbe rivelarsi reale.

Fino a che il sistema Instagam non inizierà il suo declino infatti, un gran numero di seguaci reali, significa un valore economico connesso ai nostri post.

La mossa della coppia potrebbe di conseguenza aver portato i due a una notorietà tale da guadagnare con i social, senza dimenticare interviste e serate.

Resta da capire quanti personaggi potranno ancora godere di questo successo…

Il numero di utenti è limitato e, ad ogni stagione di qualsiasi reality, tutti provano a cavalcare l’onda con il rischio di scomparire e finire nel tanto temuto dimenticatoio, luogo dove sono relegati tutti quei concorrenti di cui non ricordiamo più nemmeno il volto o il nome.

Che la vicenda Jessica e Andrea basti a tenerli fuori dalla temuta non-nototietà?

Staremo a vedere nei prossimi giorni.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here