CONDIVIDI

Un docu-reality che gioca brutti scherzi, Gianluca docet. Parliamo di Temptation Island, s’intende. Ora è la volta di un’altra coppia, quella di Alessandra e Emanuele e quest’ultimo è proprio il primo a crollare. Alessandra dopo aver visto l’ennesimo video in cui Emanuele flirta palesemente e arriva anche a un probabile contatto fisico, con poi bacio svelato, fa un’analisi lucidissima e capisce che è il caso di dire basta.

Filippo chiede a Alessandra se vuole vedere subito il suo fidanzato e la risposta è positiva. C’è poco da fare, arrivati a questo punto bisogna chiudere la situazione ed effettivamente Alessandra prende una decisione da donna matura.

Il falò immediato però si interrompe proprio sul più bello, lasciando i telespettatori con il dubbio più grande: lasceranno il gioco o no? A ben vedere non ci sono molti dubbi riguardo alla fermezza di Alessandra, lucida si ma ferita dal comportamento di Emanuele che più volte è stato sul punto di mollare la sua fermezza per cadere fra le braccia della bella tentatrice. Insomma, c’è suspance ma giusto quanto basta per arrivare con l’acquolina in bocca alla prossima puntata. L’ultima, quella in cui avremo i verdetti finali di questa seconda edizione di Temptation Island.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 2 =