CONDIVIDI

Penultimo appuntamento per gli appassionati di Temptation Island. Una puntata che prende una “brutta” piega fin dalle prime battute, fin dai primi discorsi fra tentatori e fidanzate. Le coppie rimaste in gioco sono quattro ma di carne al fuoco ce n’è sempre molta.

Dario arriva ad ammettere di essere innamorato della sua fidanzata Claudia, dopo che questa ha creato un flirt ad hoc per farlo ingelosire. Pare dunque che l’esperimento sia riuscito in pieno ma lo vedremo solo al falò. L’unica coppia che non riserva sorprese dunque è questa. Già perché le altre coppie non fanno altro che attizzare dubbi e perplessità. Per esempio Mauro continua imperterrito il suo flirt con la tentatrice Marta: bigliettini scambiati al chiaro di luna, gite in barca con tuffi insieme…insomma Isabella non viene smentita nelle sue peggiori previsioni. Isabella sentenzia: “Non è l’uomo per me“.

E la coppia Alessia e Amedeo? Amedeo sembra leggermente in crisi, si fa domande e allontana in alcuni momenti la tentatrice Fabiola. Pensieroso e un poco solitario soprattutto dopo aver visto un video di Alessia mentre confessa le mancanze sentite nel rapporto con il fidanzato.

Alessandra è sottoposta a una vera tortura cinese. Il weekend di Emanuele e la mora tentatrice Fabiola è stato decisamente sciolto da freni inibitori. E infatti la giovanissima ragazza dai lunghi capelli biondi chiede immediatamente un confronto con il suo ormai ex fidanzato. Da applaudire la maturità di Alessandra che si rende conto di quanto Emanuele sia preso da quast’altra donna.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 1 =