CONDIVIDI

Tre anni dopo l’uscita del primo film, è pronto a tornare sul grande schermo l’orsacchiotto Ted. In questi giorni, infatti, è stata rilasciata una clip che mostra al pubblico di tutto il mondo una scena della nuova pellicola.

In questo spezzone, Ted e John (Mark Wahlberg) cercano di dimostrare la loro “impressionante” conoscenza del sistema giuridico americano al loro avvocato, Samantha (Amanda Seyfried); lei, chiaramente, rimane molto “impressionata”.

Ted 2 ricomincia dal punto in cui si era fermato il primo film, con l’orsacchiotto che cerca di avere un figlio dalla sua neo moglie Tami-Lynn (Jessica Barth) con l’aiuto del suo migliore amico e riluttante donatore di sperma John Bennett. Le cose si complicano, però, quando Ted deve mostrare di fronte alla legge di essere una persona in carne ed ossa, modo da ottenere i suoi diritti da genitore sul bambino.

Il film, diretto da Seth Macfarlane, sarà proiettato nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 26 giugno 2015 (in Italia il 25 giugno). Il cast si arricchisce della presenza di Liam Neeson e Morgan Freeman, mentre Amanda Seyfried sarà la nuova protagonista della pellicola.

Non ci resta quindi che aspettare l’uscita di questo attesissimo sequel per scoprire che cosa accadrà.

Ted 2: rilasciata la prima clip (VIDEO)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + diciotto =