CONDIVIDI

É ufficiale: l’orsetto più irriverente del cinema tonerà nelle sale di tutto il mondo a partire dal Giugno 2015 (in Italia dal 25).
Ted, pellicola ideata da Seth MacFarlane, Alec Sulkin e Wellesley Wild e diretto dallo stesso MacFarlane (che interpreta anche il protagonista-peluche) è stato un successone d’incassi e di critica, quando uscì nei cinema internazionale nel 2012. E la notizia riguardante un sequel, Ted 2, girava in rete già da un bel pezzo.

L’annuncio ufficiale dello stesso MacFarlane, però, insieme all’uscita del primo teaser poster, ha scatenato un’ondata di eccitazione, specialmente sui social network, tra i milioni di fan del pupazzetto più sboccato della storia del cinema.

1454725_953845727966480_8022922447812071045_n

Il cast è stato confermato, almeno per quanto riguarda i protagonisti: MacFarlane nei panni di Ted, Mark Wahlberg nei panni del suo amico del cuore John Bennett. Le new-entry (d’eccezione) saranno invece: Morgan Freeman nei panni del legale che difenderà i diritti di Ted in tribunale, poiché il peluche esterna l’intenzione di avere un figlio con la sua umanissima fidanzata; Amanda Seyfried e Liam Neeson, i cui ruoli non sono stati ancora specificati.

L’ennesima commedia apprezzatissima (sulla scia di Come Ammazzare il capo e Una notte da leoni), quindi, darà vita ad un sequel forte di un cast stellare e di milioni di dollari usati per la produzione; la nostra unica speranza è che il regista sappia mantenere nella trama quella semplicità e quella comicità che hanno catturato così tanto gli spettatori di tutto il mondo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − otto =