CONDIVIDI

Ci sta tenendo un po’ sulle spine ma finalmente sembra che qualcosa si stia muovendo. Justin Bieber ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram due video in cui, in sottofondo ad una foto che lo ritrae intento a suonare la chitarra, si avvertono le note di un brano inedito. I pochi secondi delle tracce riportano parole semplici e dolci che faranno sicuramente sciogliere i cuori delle fan di tutto il mondo.

A video posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

“How do our lies become lighter? How do our eyes become brighter? You gotta believe in something higher”. Queste le parole che accompagnano le note del primo brano. Che sia una ballad dedicata all’ex Selena Gomez? Forse si, forse no. Ciò che è certo è che il teen-idol che ha fatto impazzire le ragazzine di tutto il mondo è al lavoro su un nuovo progetto discografico che dovrebbe uscire verso la fine del 2015.

A video posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

Voci di corridoio, al contrario, sostengono che probabilmente il nuovo album uscirà a ridosso del 21esimo compleanno del cantante che cade proprio il primo Marzo. Dato che i singoli apripista solitamente escono 3-4 settimane prima, risulta probabile, quindi, che questi due brani possano essere dei piccoli assaggi del nuovo disco che, dato ciò, potrebbe essere prossimo alla pubblicazione.

Nessun titolo e nessun commento accompagnano il post. Sembra che Justin Bieber per adesso non si voglia sbilanciare. I fan sono comunque già in fermento. Attendiamo, quindi, con ansia conferme ufficiali da parte del fenomeno del momento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 14 =