CONDIVIDI
task force

Sta per partire il “ciak, si gira!” di una nuova serie, i cui protagonisti saranno la bellissima Megan Montaner de Il Segreto e l’affascinante Rauol Bova. La nuova fiction prevede azione e sentimento che si scontrano ed incontrano sullo sfondo di una guerra tra l’esercito italiano e i ribelli talebani.

Task force – 45 fuoco amico è la nuova serie prodotta da RB Production in onda prossimamente su Canale 5. Le riprese sono da poco incominciate nella capitale italiana: la trama della storia è ambientata a Herat in Afghanistan dove il maggiore Enea De Santis, interpretato dall’attore italiano, è capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45 che dà il titolo alla fiction.

Durante un’importante operazione militare il maggiore De Santis conosce Samira, interpretata da Megan Montaner, giovane e affascinante afghana. Numerose e profonde saranno le differenze culturali ma tra i due giovani nascerà un forte sentimento d’amore. Le attese e le aspettative dei fan italiani sono tutte concentrate sulla scelta di far recitare Raoul Bova e Megan Montaner, che avranno l’arduo compito di far emozionare i telespettatori raccontando l’amore doloroso e difficile che si scontrerà con la dura realtà della guerra.

Tra gli altri protagonisti della fiction Ugo Pagliai interpreta il padre del maggiore che sparirà in circostanze misteriose, Romina Mondello e Andrea Sartoretti, avranno il ruolo di funzionari dei servizi segreti italiani. Le riprese di “Task force – 45 fuoco amico” si sposteranno tra poche settimane in Marocco, a Malta e infine nella bella Sardegna con una durata di almeno 5 mesi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here