CONDIVIDI

Nuovi arrivi, nuovi intrighi e scontri a Puente Viejo durante l’episodio serale del 19 aprile de Il Segreto.

Un nuovo arrivo a Puente Viejo: in paese giunge Carmen Garcia, la figlia di Tristan e Pepa. Al suo sopraggiungere Emilia resta senza parole, infatti, la ragazze le ricorda molto la sua amica Pepa.
Carmen alloggerà presso la locanda di Alfonso e riuscirà ad ottenere un lavoro, con l’aiuto di Candela la ragazza diventerà aiuto pasticciere.

La vita di Jacinta è ancora sconvolta dalla presenza in paese di Aurora, la ragazza a cui aveva rubato l’identità. L’usurpatrice cerca in tutti modi di allontanarla così deciderà di raccontare a Gonzalo e Tristan che la nuova arrivata sia una folle accusandola di essersi spacciata per lei in passato. Jacinta spera che i due prendano dei provvedimenti nei confronti di Aurora.

Nel frattempo Francisca e Leon si sono sposati, il loro è un matrimonio triste in quanto senza amore da parte di lei interessata esclusivamente al patrimonio del neo marito.
Un nuovo matrimonio è in procinto di svolgersi in quel di Puente Viejo, quello tra Hipolito e Quintina. Dolores, la madre del futuro sposo, sogna grande sfarzo per le loro nozze ma i due sposi sognano un matrimonio semplice e privato. Dolores pretende così che i due rimandino le nozze ma Quintina e Hipolito si oppongono. La sposa informerà tutti i loro amici del matrimonio ma avverte che non saranno invitati poichè gli sposi vorrebbero un matrimonio intimo.

Il Segreto vi aspetta domenica 19 aprile alle 21.10 sempre su canale5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 11 =