CONDIVIDI

Grandi imitazioni anche per questa serata di Tale e Quale Show che vede una gara tra artisti di talento: i sei migliori dell’edizione scorsa e di quella in corso stanno dimostrando versatilità e voglia di mettersi in gioco. A proposito di concorrenti di talento, il cantante sardo Valerio Scanu è stato uno dei favoriti della scorsa edizione di Tale e Quale Show, nonché sicuramente il più apprezzato dal pubblico e dai social network. Il suo ritorno nel programma di Carlo Conti era, quindi, super atteso e in molti si chiedevano quali altre incredibili trasformazioni ci avrebbe proposto durante questa nuova edizione.

Tale e Quale Show, Valerio Scanu imita Conchita Wurst

Dopo il ritorno in grande stile a Tale e Quale Show della scorsa settimana, regalando una superlativa imitazione del cantante scomparso Mango, questa settimana Valerio Scanu si è preparato duramente per interpretare un altro particolarissimo personaggio del mondo della musica: Conchita Wurst, la drag queen vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014.

CTKI0XLUAAATPla

Come sempre, Valerio Scanu ha regalato al pubblico un’imitazione incredibile. La somiglianza tra il cantante sardo e la drag queen austriaca è stata sorprendente: i gesti, le movenze, così come anche la voce e l’aspetto fisico erano assolutamente identici all’originale. I commenti dei giudici di Tale e Quale Show sono stati tutti positivi. Gigi Proietti, in particolare, ha usato la parola “incredibile!” per definire la performance di Valerio Scanu.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 10 =