CONDIVIDI

Francesco Cicchella è il favorito di questa edizione di Tale e Quale Show. Arrivati alla settima puntata del programma, il comico lanciato da Made in Sud sta facendo impazzire i giudici e il pubblico per le ottime performance che ha regalato fin dalla prima puntata. Questa sera, Francesco Cicchella ha imitato Massimo Ranieri in “Se bruciasse la città” e lo ha fatto perfettamente, con tanto di balletti e addominali durante l’esibizione.

I giudici di Tale e Quale Show da tempo non hanno più nulla da dire a Francesco Cicchella, che è sicuramente uno tra i concorrenti più apprezzati di questa edizione, con diverse vittorie in tasca. Dopo l’esibizione, hanno riempito Cicchella di complimenti, sopratutto per la sua voce così versatile che si presta ad imitare anche i più inimitabili.

La scorsa settimana Francesco Cicchella ha imitato Stevie Wonder
La scorsa settimana Francesco Cicchella ha imitato Stevie Wonder

In particolare Claudio Lippi ha voluto dire la sua sul comico di Made in Sud al quale, secondo lui, non era stata ancora data ancora la possibilità di mostrare il suo talento, accompagnato da una particolare serietà con cui affronta le sfide del programma. “Speriamo che diventi il Made in Italy da esportare. Siamo fieri di Cicchella“, così Claudio Lippi ha concluso il suo commento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × due =