CONDIVIDI

Questa sera alle 21.20 tutti sintonizzati su Rai1 per poter vedere la seconda puntata di “Tale e Quale show“. A scendere in campo, questa volta, saranno 12 i vip che tenteranno di conquistare il pubblico e, ovviamente, l’ambito titolo che li porterà fino alla fine: Cosima Coppola, Laura Freddi, Max Giusti, Francesco Cicchella, Elena Di Cioccio, Sergio Friscia, Bianca Guaccero, Giulia Luzi, Walter Nudo, Savino Zaba, Karima Ammar e Massimo Lopez. I noti volti televisivi sono pronti a dimostrare le loro doti artistiche e camaleontiche, in una serata dal vivo non poco faticosa nei panni della star della musica più grandi del nostro millennio.

In questa seconda puntata Laura Freddi vestirà i panni di Malika Ayane, Cosima Coppola si trasformerà in Kate Bush e la giovane Giulia Luzi sarà Lorde. Max Giusti e Walter Nudo, invece, interpreteranno rispettivamente Renato Zero e Joe Cocker. Rihanna sarà reincarnata in Bianca Guaccero, Karima prenderà le sembianze di Carmen Consoli. Francesco Cicchella è pronto per tramutarsi in Tiziano Ferro, Savino Zaba interpreterà Max Pezzali e Massimo Lopez dovrà imitare al meglio Jovanotti. Il duetto di questa sera è affidato alla coppia Sergio Friscia – Elena Di Cioccio, che imiteranno Pino Daniele e Irene Grandi.

La giuria di questa sera vanterà la presenza di Gigi Proietti, oltre a Loretta Goggi e Claudio Lippi. I tre severissimi giurati commenteranno passo per passo ogni singola esibizione, decretando un voto finale che determinerà l’intera classifica di questa seconda puntata di Tale e Quale Show. Tra i coach, invece, non mancano Emanuela Aureli, Dada Loi, Silvio Pozzoli e Maria Grazia Fontana. E Gabriele Cirilli? Anche quest’anno è immancabile, ma si troverà alle prese con due missioni impossibili da affrontare: imitazione impossibile in primis, la ricerca di uno o più partner per l’esibizione poi; questa sera, infatti, Cirilli tenterà di prendere le sembianze di una delle gemelle Kessler, ma non ci è ancora dato sapere chi lo affiancherà in questa sua missione.

Insomma, la seconda puntata di Tale e Quale show vedrà un duetto decisamente emozionante e delle competizioni a cui non manca il solito pizzico di allegria, ingrediente must che rende speciale questa imperdibile trasmissione.
Curiosi di scoprire cos’altro accadrà? Questa sera non perdetevi il programma seguendolo anche sui social con l’hastag ufficiale #taleequaleshow e, ovviamente, con Blog di Cultura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =