CONDIVIDI

Continua il primo grande scontro della serie Dragon Ball Super tra Goku Super Sayan God e Bills, il Dio della distruzione; la posta in palio è, come al solito, la salvezza della Terra.
Tutto dipenderà dal Super Sayan, e dalla sua nuova forza che, come è stato mostrato nella decima puntata, Goku ancora non sa controllare al 100%. Seppur alle prime armi, Kakaroth riesce comunque a tener testa alla divinità dall’enorme potenza.

Secondo quanto mostra la preview, rilasciata su Youtube, dell’undicesimo episodio di Dragon Ball Super, il combattimento inizia ad entrare nel vivo. A quanto sembra, infatti, dopo le difficoltà iniziali, Goku ha preso familiarità con la nuova, inedita trasformazione, così da poter combattere ad armi pari contro Bills.
Nel video, i due combattenti, non sembrano risparmiarsi in nessun colpo, da onde energetiche divine, a colpi non troppo puliti (vedi le dita nel naso al 12° secondo).

La puntata andrà in onda, come di consueto, domenica 20 settembre; sperando che l’undicesima puntata rappresenti un punto di svolta per la nuova serie, vista la bocciatura – nostra e di molti fan – dei primi dieci episodi di Dragon Ball Super.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + diciassette =