CONDIVIDI
sylvester stallone

Sylvester Stallone è entrato nel gruppo dei vip insospettabili coinvolti in casi di molestie.

l’attore italo-americano è finito sotto indagine con l’accusa di violenza sessuale. Il fatto risalirebbe al 2017 anche se ancora non esistono prove certe e l’indagine è totalmente in corso.

Stallone però ha già due accuse una relativa agli anni 80 e una agli anni 90. Accuse pesanti che potrebbero mettere totalmente in discussione quello che fino ad oggi era stato un mito del cinema.

L’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles sta indagando sulle informazioni ricevute dalla parte accusatrice. La denuncia ufficiale del 2017 sarebbe legata a fatti del passato quindi più difficilmente verificabili salvo la presenza di testimoni o una confessione.

Stallone ha negato qualsiasi tipo di coinvolgimento parlando di diffamazione. Secondo la legge della California, il reato avvenuto più di 10 anni fa non sarebbe nemmeno più perseguibile.

Il sospetto che le affermazioni abbiano un fondamento nasce dal fatto che l’episodio non è affatto nuovo nella vita di Sylvester Stallone. L’attore e regista aveva infatti già avuto problemi con la legge per questioni del genere nel passato. Nel 2017 infatti il Daily Mail parlò di una sedicenne che dichiarava di essere stata molestata durante le riprese di Over the top. Secondo Stallone si sarebbe invece trattato di un rapporto consenziente, elemento dubbioso data l’età di Sylvester che all’epoca aveva 40 anni, e la minore età della presunta vittima.

Tutto rimane da vedere, per il momento non ci sono prove precise che possano incastrare Stallone, di certo la sua immagine già ne risente e, se le accuse dovessero rivelarsi veritiere anche il suo Rambo in arrivo potrebbe venirne danneggiato, o addirittura direttamente cancellato.

Non sembra tipo da molestie l’attore che abbiamo conosciuto nei ruoli di Rocky e di Rambo, il lato segreto delle star però lascia sempre alcuni dubbi e non saremmo sorpresi se si scoprisse che i gravissimi reati si sono effettivamente verificati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + dieci =