CONDIVIDI

Mentre negli Stati Uniti l’undicesima stagione è ancora in corso, e già si progetta la dodicesima, in Italia la messa in onda di Supernatural è ancora ferma alla nona stagione. I tempi duri per i fan sono però finiti: i nuovi episodi saranno visibili in chiaro da questo giovedì, su Rai 4.

Il canale dedicato ai telefilm propone finalmente nel suo palinsesto la decima stagione dedicata alle infinite avventure (e conseguenti problemi) dell’affascinante coppia di fratelli Dean e Sam Winchester, interpretati rispettivamente da Jensen Ackles e Jared Padalecki.

Dove eravamo rimasti? La nona stagione è stata dedicata al salvataggio di Dean, prigioniero negli inferi, e alla battaglia contro gli angeli: Dean riesce a salvarsi solo grazie al marchio di Caino, che tuttavia cambia radicalmente la sua personalità e lo trasforma in un demone, continuamente dominato dal desiderio di uccidere.

Cosa vedremo in questa decima stagione? Sam interroga gli angeli (e non solo) per scoprire qualcosa in più sulla condizione del fratello e per riuscire a rintracciarlo. Tornerà in contatto con Crowley, lo stesso che ha permesso a Dean di trasformarsi. Sam e il demone dovranno così unire le forze per salvare Dean.

Tutti i nuovi episodi saranno visibili su Rai 4, in prima visione assoluta, dalle 23: ogni giovedì sera doppio episodio. Le repliche saranno invece disponibili la domenica successiva, dalle 00.45.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 2 =