CONDIVIDI

Un nuovo supereroe DC Comics sta per fare il suo ingresso nella terza stagione di Arrow. La serie della CW si prepara infatti ad accogliere Brandon Routh, noto al pubblico per aver interpretato l’Uomo d’Acciaio in Superman Returns di Brian Singer. L’attore presterà il volto a Ray Palmer, geniale scienziato e inventore che giocherà un ruolo importante e inaspettato nella vita di Oliver Queen come nuovo proprietario della Queen Consolidated.

da superman ad arrow brandon routh sarà atomo

Ma dietro questa facciata – come ben sapranno i patiti dei fumetti della DC Comics – si nasconde in realtà un supereroe conosciuto con il nome di The Atom, chiamato così perché capace di ridurre le proprie dimensioni fino a un livello sub-atomico, nonché di muoversi cavalcando gli elettroni. Il personaggio di Ray Palmer/Atomo, creato da Gardner Fox e Gil Kane, ha debuttato ufficialmente nel settembre-ottobre 1961 sulle pagine di Showcase n° 34, per poi comparire in diverse pubblicazioni della DC e in alcune serie animate, la più recente, Young Justice su Cartoon Network. Arrow segna il debutto in live-action del personaggio noto anche per essere un membro della Justice League e della Suicide Squad.

Arrow e Atomo
Arrow e Atomo

Secondo indiscrezioni Ray Palmer dovrebbe prendere parte a circa quattordici episodi della nuova stagione. L’interesse di Palmer riguarderà soprattutto la Divisione di Scienze Applicate della compagnia della famiglia Queen. E non è difficile credere che i motivi abbiano a che fare con i suoi superpoteri. Ma cosa ancora più importante, la sua presenza andrà ad intralciare la già complicata relazione amorosa tra Oliver e Felicity, delusa dai tentennamenti del giovane Queen.

Katana
Katana

Brandon Routh è l’ultima guest star ad aggiungersi al cast della prossima serie dopo i già annunciati Karl Yune, Devon Aoki e Peter Stormare; Yune interpreterà Maseo Yamashiro, insegnante e amico di Oliver che rivestirà un ruolo importantissimo nei flashback ambientati ad Hong Kong. Sarà lui infatti ad aiutare il giovane Queen a trasformarsi nel supereroe che è diventato oggi. Maseo è anche il marito di Tatsu Yamashiro alias la supereroina Katana (Devon Aoki), personaggio ricorrente per tutta la stagione; e infine Peter Stormare interpreterà Werner Zytle, ovvero il ‘nuovo’ Conte Vertigo che subentrerà a Seth Gabel, ucciso da Arrow nella scorsa stagione, come nuovo spacciatore della letale droga.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =