CONDIVIDI

Voce calda e graffiante, grinta e forza da fare invida, suor Cristina Scuccia, vincitrice dell’edizione italiana di The Voice 2014, torna a far parlar di sè. Sparita dalle scene subito dopo la vittoria, sembrava non prevedere un prosieguo nel mondo dello spettacolo: “Sono tornata alla mia vita di sempre e per il momento mi riposo. Sono stati sei mesi tosti, ora mi impegno a stare bene interiormente per poi continuare a donare tanto agli altri, è sempre stato tutto molto chiaro, sono andata là per mandare un messaggio cristiano” aveva dichiarato al settimanale Di Più.

Ma ecco che la suora fenomeno sta per tornare con un nuovo album di dieci cover e due brani inediti, annunciato per il prossimo novembre. A poche settimane della diffusione del disco spuntano nuove ipotesi e indiscrezioni su quello che potrebbe essere il primo singolo: che sia davvero, come dicono alcuni, una cover di “Like a Virgin“, la canzone del 1984 di Madonna, il brano tra i più dibattuti della storia della musica in quanto ad interpretazioni?

Un accostamento provocatorio, azzardato e stridente che fa discutere e che, se fosse confermato, darebbe il via a una fiumana di polemiche e commenti. Certo è che la casa discografica, la Universal Music Italia , anticipa che il disco di Suor Cristina oltrepasserà i confini dell’Italia e sarà un grande successo. Bufala o fine strategia di marketing, si dovrà pazientare ancora poche settimane per l’uscita del brano e la conferma o smentita dei rumors correnti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − quattro =