CONDIVIDI

Abbiamo fatto il tifo per Ted, fino alla fine. Abbiamo assistito a scene imbarazzanti e tentativi di approccio esilaranti. Ci siamo affezionati ai completi di Barney, alla storia di Lily e Marshall, ai tentativi di Robin di nascondere la sua femminilità.

Abbiamo aspettato, per anni, la “ragazza con l’ombrello giallo”.
E proprio lì, sul finire, siamo rimasti sconcertati di fronte ad una conclusione così imprevedibilmente prevedibile. Così emozionante, nonostante la delusione per aver perso tanto in fretta il personaggio più atteso della serie.

How I Met Your Mother, comunque, rimane uno degli show più riusciti dell’ultimo decennio, come dimostrano i numerosi premi vinti, le schiere di fans in tutto il mondo ed il nuovo progetto dei due produttori di HIMYM, Craig Thomas e Carter Bays: dare vita ad uno spin-off della serie, How I Met Your Dad.

Questa nuova sceneggiatura, però, non avrà nulla a che fare con “E alla fine arriva mamma”, eccetto la trama di base: il racconto di una madre, destinato ai propri figli, riguardante agli eventi che le hanno permesso di conoscere la sua anima gemella.

Ma l’attesa dei sostenitori della serie, è ben lontana dall’esaurirsi. La CBS, infatti, emittente televisivo americano di fama mondiale, ha cestinato lo spin-off, criticando l’episodio pilota della serie, il quale sarebbe dovuto essere stato trasmesso tra la fine del 2014 e gli inizi del 2015.

La situazione, ad oggi, è ancora in stallo: la 20th Century Fox è alla ricerca di un nuovo emittente televisivo disposto a trasmettere HIMYD mentre Nina Tassler, presidentessa della CBS, rimane ancora vaga sui motivi dell’eliminazione della serie.

E, nel frattempo, gli amanti del titolo si consolano con nuovi programmi, quali New Girl e 2 Broke Girls.

Oppure ridendo ancora di fronte alle 10 scene più divertenti dell’ “erede di Friends”, che vi riproponiamo in lingua originale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − uno =