CONDIVIDI

Nonostante non abbia vinto l’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, è il cantante del momento. Il suo primo album “Perdo le parole”, è molto apprezzato dal pubblico e cresce sempre di più il numero delle ragazze che sono pazze di  lui e della sua musica.
Un successo travolgente, il cui merito va sicuramente al suo spiccato talento, unito a un aspetto fisico semplice e sbarazzino, con quello sguardo da furbetto che riesce a far breccia nel cuore delle sue fan.
Malgrado i numerosi impegni di lavoro, però, Riki non ha certo trascorso un’estate all’insegna del solo lavoro.
Anzi, sul fronte privato pare stia vivendo una stagione rovente.
Da un po’ di tempo a questa parte, il bel Riccardo sembra essere in sintonia con Sara Daniele, figlia del compianto cantautore Pine.
I due, a quanto pare, si conoscono da più di un anno, dai tempi del chiacchieratissimo flirt di lui con Aurora Ramazzotti, che è anche la migliore amica di Sara.
Eppure, sembrava che Riki non avesse alcuna voglia di conoscere nuove persone e magari iniziare una storia. Nel corso delle ultime apparizioni pubbliche, il giovane aveva fatto capire, infatti, che per il momento intendeva dedicarsi esclusivamente alla promozione del suo disco e di continuare a concentrarsi sulla sua carriera. Di fatto, Riki ha ignorato, almeno pubblicamente, un appello lanciato nei suo confronti da  Giulia Pelegatti, ballerina conosciuta tra i banchi di “Amici”, con cui aveva condiviso una breve parentesi amorosa. Giulia ha bacchettato Riccardo perché sarebbe scomparso dalla sua vita senza un perché.
Da  qualche giorno, però, a sorpresa, il giovane artista è stato avvistato in più occasioni in compagnia della bella Sara, con cui ha condiviso una vacanza alle isole Baleari. Quindi un’estate davvero intensa non solo dal punto di vista lavorativo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =