CONDIVIDI

La famosa modella curvy Elisa D’Ospina, che da anni fa parte del cast di “Detto Fatto” è sposata con Andrea Alessandrini Gentili. E ha un sogno nel cassetto: diventare presto mamma.
Lei, che è molto amica della Balivo, da poco divenuta mamma della piccola Cora, le ha fatto gli auguri più sinceri, e spera di seguire presto l’esempio di Caterina.
Un traguardo, la maternità, che spera di raggiungere presto Elisa, che fa gli auguri alla padrona di casa del programma di Raidue, per ora condotto da Serena Rossi.
“Cora è la nostra principessa – dice lei-. Le auguro di essere felice, perché chi è felice ha una marcia in più nella vita. Sono al settimo cielo per Caterina: la considero una sorella, mi ha voluto al suo fianco nell’avventura che si chiama “Detto Fatto” e in questi anni mi ha permesso di crescere molto a livello personale”.
Poi la modella si lascia andare sui suoi progetti personali futuri: “Diventare mamma è tra i miei progetti futuri. Ora, però, sono concentrata sul lavoro e un figlio merita dedizione e tanto tempo. Un domani mi auguro di diventare una buona mamma, è il lavoro più difficile che esista.
Ma il sogno nel cassetto rimane sempre la radio. Sono in radio dal 2015 con interventi sporadici. La considero immediata, veloce, intima, mi rispecchio molto in questo mezzo di comunicazione. Spero di realizzare anche questo sogno”.
La sua amicizia con la Balivo starebbe lì a smentire ciò che tutti pensano che esiste sempre una rivalità tra donne in tv: “Nel lavoro – dice la modella – ho sempre avuto grandi opportunità dalle donne. Caterina, ad esempio, mi ha dato modo di far conoscere la moda curvy al pubblico, di essere la prima a parlarne in televisione con assiduità e sdoganare lo stereotipo che magrezza è uguale a bellezza. Le devo molto.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 7 =