CONDIVIDI

Loredana Lecciso continua ad infiammare i fan sul suo profilo Instagram.
In uno scatto postato la bellissima showgirl si mostra più sensuale che mai e sembra proprio una ninfa in mezzo alla natura.
La compagna di Al Bano si mostra di spalle vestita di un abitino a vestaglia che sembra di seta, corta e con gonna a plissé, che mette in risalto il suo fisico incredibile e le sue gambe toniche e slanciate. Ballerine ai piedi e fiore in mano, la Lecciso è bellissima e la foto in poco tempo ha raccolto moltissimi like e commenti dei fan che non fanno altro che complimentarsi con lei per la sua bellezza.
Insomma, se da una parte Al Bano  ha deciso di lasciare i Social, sembra proprio che Loredana non ne abbia alcuna intenzione e ama mostrarsi ai suoi ammiratori con foto sempre più sensuali e sempre più accattivanti.
Ebbene si, per chi ancora non lo sapesse, il cantante di Cellino San Marco ha deciso recentemente di voler abbandonare il mondo del web, almeno per ora.
Carrisi, prima di lasciare tutto, ha scritto un ultimo post:
“ Carissimi amici e nemici heaters, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili Facebook, Instagram e Twitter! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari. Lo scrittoer W.B. Yets ho scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa! Dopo un infarto, una ischemia ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa!
Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi!  Buone vacanze a tutti e rilassatevi se ce la fate”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − tre =