CONDIVIDI

Se ne è parlato molto, durante l’ultima edizione del Comicon di San Diego, del trailer di Suicide Squad, leakkato e diffuso illegalmente online. Durant la messa in onda del trailer esclusivo, infatti, uno spettatore ha “abilmente” eluso i controlli di sicurezza e ha ripreso tutto col cellulare, per poi metterlo online.

Un’azione non troppo gradita alla Warner Bros. che è dovuta correre ai ripari, “offrendo” tempestivamente il trailer ufficiale sui principali canali di fruizione, così da non permettere la visione di quello in bassa qualità. Grazie al trailer ufficiale, finalmente anche noi possiamo vedere l’ultima fatica di David Ayer e il primo grande passo per sfidare l’egemonia Marvel. A giudicare da quanto mostra il trailer, sembra che sarà una sfida ad armi pari.

Suicide Squad è diretto da David Ayer; completano il cast: Jared Leto (Joker), Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flag), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Jim Parrack (Deathstroke) Jay Hernandez, Adam Beach (Ravan), Ike Barinholtz (Hugo Strange), Karen Fukuhara.

Suicide Squad uscirà in Italia il 05/08/2016.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − 4 =